ABBONATI: vista l’emergenza Covid ancora in atto, per quest’anno NON saranno emessi abbonamenti per il Mercatino. Sarà possibile partecipale solo con la prenotazione sul nostro portale web.

TARIFFE: nessuna variazione nel costo delle tariffe, che rimangono:

  • Autovetture e piccoli furgoncini (categorie multispazio, come ad esempio Fiat Doblò): EURO 15,00 a piazzola
  • Furgoni, camper o altro: EURO 20,00 a piazzola

Si specifica che l’eventuale rimorchio viene considerato come “autovettura” a sé stante.

Al primo accesso verrà richiesto anche il pagamento della Carta Socio di EURO 10,00. La stessa ha validità per l’intero anno solare.

INGRESSO: l’ingresso al Mercatino è consentito dalle ore 6.20 alle ore 7.30 per i prenotati.

Dalle ore 7.30 alle ore 8.00, le prenotazioni decadono, a favore di eventuali espositori non prenotati, qualora ci sia ancora spazio disponibile.

È vietato agli espositori presentarsi all’ingresso prima delle ore 6.00. In attesa del proprio turno per accedere all’area, si ricorda di tenere un comportamento rispettoso nei confronti degli abitanti della zona antistante il piazzale del Mercato, evitando schiamazzi e rumori inutili.

PIAZZOLE: le piazzole saranno assegnate dagli organizzatori. Non è possibile scegliere la propria piazzola.

PROTOCOLLO COVID: per accedere al Mercatino, sia come espositore che come visitatore, bisognerà avere il Super Green Pass. Il controllo del Green Pass non verrà effettuato dagli organizzatori all’accesso, ma potrà essere eseguito dagli agenti di Polizia all’interno dell’area.