DIVENTA ESPOSITORE

Il Mercatino delle Pulci e dell’Antiquariato di Valmadrera può essere un’ottima occasione per dare nuova vita a tutto ciò che non ti serve più!

Per diventare espositore è semplice: innanzitutto leggi il Regolamento del Mercatino, per vedere se puoi partecipare e come funziona, e poi registrati al sito per poter prenotare la tua piazzola!

Regolamento Completo

Scarica il regolamento completo del Mercatino delle pulci di Valmadrera.

Registrati al Sito

Clicca sul seguente link per registrarti al sito e diventare un espositore!

CHI PUÒ PARTECIPARE

La partecipazione al Mercatino è rivolta ai soli venditori privati, con conseguente esclusione assoluta di soggetti commerciali, artigiani, antiquari, restauratori, e titolari di licenza A e B (ambulante fisso).

Gli espositori devono essere maggiorenni.

TARIFFE

Il costo di una singola piazzola del Mercatino è differenziato in base alla tipologia di autovettura con cui si accede:

  • Autovetture e piccoli furgoncini (categorie multispazio, come ad esempio Fiat Doblò): EURO 15,00 a piazzola
  • Furgoni, camper o altro: EURO 20,00 a piazzola

Si specifica che l’eventuale rimorchio viene considerato come “autovettura” a sé stante.

Al primo accesso verrà richiesto il pagamento della Carta Socio di EURO 10,00 in qualità di socio dell’Associazione UGT Valmadrera. La stessa ha validità per l’intero anno solare.

Nel caso di abbandono anticipato della piazzola per qualsiasi ragione (eventi atmosferici, motivazioni personali, ecc.), non è previsto alcun rimborso dell’importo versato.

Gli organizzatori al momento dell’ingresso, verificheranno la conformità della prenotazione in funzione del veicolo posseduto, riservandosi la facoltà di addebitare l’eventuale differenza o, in caso di mancanza di spazi espositivi, rifiutare l’accesso del mezzo.

Le piazzole sono assegnate dagli organizzatori al momento dell’ingresso. Le dimensioni dello spazio espositivo sono riferite alla lunghezza del proprio autoveicolo, con una larghezza massima di 3 metri di fronte al proprio autoveicolo.

All’interno del proprio spazio espositivo non devono esserci elementi riconducibili ad associazioni o enti di qualsiasi natura.

ACCESSO AL MERCATINO

L’ingresso al Mercatino è consentito dalle ore 6.00 alle ore 7.30 per prenotati e abbonati.

Dalle ore 7.30 alle ore 8.00, prenotazioni o abbonamenti decadono, a favore di eventuali espositori non prenotati o non abbonati, qualora ci sia ancora spazio disponibile.

È vietato agli espositori presentarsi all’ingresso prima delle ore 6.00. In attesa del proprio turno per accedere all’area, si ricorda di tenere un comportamento rispettoso nei confronti degli abitanti della zona antistante il piazzale del Mercato, evitando schiamazzi e rumori inutili.

Gli espositori prenotati che per qualsiasi motivo non possono essere presenti al Mercatino, sono tenuti ad avvisare il prima possibile gli organizzatori.

RIFIUTI

È assolutamente vietato abbandonare qualsiasi tipo di rifiuto e/o materiali vari in tutta l’area espositiva, inclusi i cestini dell’immondizia presenti nel piazzale. Ogni espositore dovrà adempiere alla pulizia dello spazio occupato al termine dell’evento e farsi carico dello smaltimento dei rifiuti presso la propria abitazione.