logo-mercatino-pulci-valmadrera-grande

A partire da lunedì 1° aprile 2019 sarà attivo il nuovo sito internet del Mercatino delle Pulci di Valmadrera. La realizzazione del sito, raggiungibile all’indirizzo www.mercatinopulcivalmadrera.it, è stato un grande investimento per la nostra associazione, e offrirà una maggiore visibilità al Mercatino anche al di fuori della nostra provincia.

Permetterà inoltre una migliore gestione degli espositori e in particolare delle loro prenotazioni. Il sito sarà online lunedì 1° aprile 2019, dalle ore 20.00.

Dal 1° al 14 aprile, invitiamo tutti gli espositori, inclusi gli abbonati, a registrarsi al sito, seguendo le istruzioni riportate nel vademecum riportato qui sotto. La registrazione è necessaria per potersi prenotare.

L’apertura delle prenotazioni per il Mercatino di domenica 28 aprile, è stata posticipata a lunedì 15 aprile, sempre alle ore 20.00, e dovrà essere eseguita tramite la nuova procedura sul gestionale.

La prenotazione tramite mail, come qualsiasi altro metodo al di fuori del gestionale, non sarà più presa in considerazione.

Inoltre con il Mercatino di aprile saranno reintrodotti i vecchi orari di ingresso, che ricordiamo:

  • dalle ore 6.00 alle ore 7.30 per prenotati e abbonati. L’ingresso avviene in base all’ordine di arrivo, senza alcuna distinzione tra prenotati e abbonati.
  • dalle ore 7.30 alle ore 8.00, prenotazioni o abbonamenti decadono, a favore di eventuali espositori non prenotati o non abbonati, qualora ci sia ancora spazio disponibile.

E’ vietato agli espositori presentarsi all’ingresso prima delle ore 6.00.

Per informazioni o chiarimenti, contattateci qui.

Scarica il Vademecum del nuovo gestionale